

Informazioni sulla partnership
A partire dal 2024, Visa debutta come Title Partner del rinominato Alpha Tauri Formula One Team.
Nuova partnership sportiva globale di Visa dopo oltre 15 anni, l'accordo comprende il title partnership di Visa Cash App RB, il corrispondente title partnership sull'iscrizione del team F1 Academy e il partner ufficiale di Oracle Red Bull Racing.
Il logo Visa apparirà sia sulle vetture Oracle Red Bull Racing che su quelle Visa Cash App RB, così come sulle iscrizioni dell'F1 Academy dei rispettivi team.

È una partnership innovativa e una grande opportunità per il marchio Visa di coinvolgere una delle comunità sportive in più rapida crescita del pianeta. Questa alleanza si sposa perfettamente con la visione di Visa di ispirare gli individui a "riuscire", cercando di fare piccoli passi per migliorarsi ogni giorno.
Ecco i piloti di Visa Cash App RB
Liam Lawson
Dopo un passaggio in Red Bull, Liam è tornato al VCARB nel 2025 per lottare tra i big e portare punti in uno dei campionati più duri di sempre.
Isack Hadjar
Hadjar debuterà in Formula 1 nel 2025. La sua promozione arriva dopo un'impressionante stagione di Formula 2 nel 2024.
Rafaela Ferreira
Prima donna a vincere una gara del Campionato Brasiliano di F4, Rafaela è una stella emergente del motorsport. Si unisce al team VCARB per la stagione 2025 della F1 Academy.
Fibra di carbonio riciclata nel cuore della
Motor Valley italiana
Il percorso del riciclo della fibra di carbonio di VCARB
Per la gara di Emilia-Romagna, le alette anteriori delle vetture VCARB01 sono state realizzate utilizzando stampi prodotti con fibra di carbonio riciclata.
Gare 2025
Merchandising Ufficiale
Visa Cash App Racing Bulls Merchandise 2025
Visita il negozio ufficiale Visa Cash App Racing Bulls Formula One Team per acquistare i prodotti ufficiali del tuo team.

