Incontra Dika
Con una medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, Mem ha già lasciato un segno importante sulla scena internazionale. Il suo spirito competitivo ha contribuito a una carriera costellata di numerose vittorie e, all'età di 25 anni, ha già festeggiato più titoli che compleanni. In totale ha ottenuto circa 40 titoli, tra cui 33 trofei con il Barcellona e due medaglie d'oro con la nazionale francese.
Le eccezionali capacità di Mem e le sue prestazioni in campo gli sono valse il riconoscimento di miglior giocatore del campionato spagnolo nel 2022. Inoltre, si è classificato come il secondo miglior marcatore della Champions League per gli anni 2021 e 2022, ed è in cima alla classifica dei gol fuori dall'area dei 7 metri.
In riconoscimento del suo eccezionale contributo allo sport e al suo Paese, Mem è stato insignito della prestigiosa onorificenza francese della Legion d'Onore. Il suo notevole curriculum e la sua incessante fame di successo lo collocano tra i più illustri giocatori di pallamano della sua generazione.