Benvenuto nel branding sensoriale

In seguito a una transazione Visa approvata, i consumatori possono sperimentare un’animazione, un suono e per dispositivi abilitati come smartphone e wearable, una vibrazione. Il branding sensoriale fornisce un momento di coerenza e affidabilità durante l’esperienza di pagamento.
Scopri i vantaggi per la tua attività
3,5x

Clienti abituali
Esiste una probabilità 3,5 volte maggiore che i clienti ritornino per un utilizzo ripetuto. 1
81%

Impatto del marchio
L’81% degli utenti percepisce gli esercenti in modo più positivo quando utilizzano il suono e l’animazione di Visa.2
0 USD

Nessun costo
Le risorse brandizzate sensoriali sono a tua disposizione senza alcun costo.
¹Ipsos LLC, Il Valore di Visa, 2017
Ricerca interna ²Visa, IPG Lab 2017
Ottieni un vantaggio competitivo per la tua attività
Ricerca interna ²Visa, IPG Lab 2017
³Visa, Inc., Il Valore del Branding multisensoriale: elementi sonori e di animazione in Esperienze di pagamento senza carte, 2016
Domande e risposte
-
Visa ti offre le risorse Visa Sensory Branding senza alcun costo. Qualsivoglia costo relativo all’implementazione o manutenzione è soggetto all’accordo stipulato tra te e il tuo fornitore della soluzione di pagamento, quali un fornitore del terminale POS, acquirente dell’esercente o banca acquirente.
-
Visa Sensory Branding rimane sotto al secondo e non aumenta il tempo di transazione.
-
Gli elementi possono essere combinati o utilizzati individualmente, a seconda delle capacità hardware.
Per maggiori informazioni su Visa Sensory Branding, inviaci un’e-mail all’indirizzo [email protected].