Visa per gli esercenti

I clienti spendono di più con la carta Visa di quando effettuano il pagamento in contanti, e questo fatturato è ogni anno in crescita. In quest'area esercenti e fornitori di servizi trovano tutte le informazioni sui punti di accettazione della carta Visa. Aderite anche voi al più grande sistema di pagamento internazionale!

I vantaggi dell'accettazione Visa
Quali sono i vantaggi per l'esercente o il fornitore di servizi? L'accettazione della carta Visa contribuisce ad incrementare il vostro volume d'affari.

Affiliarsi per l'accettazione della carta Visa
Siete convinti della validità della carta Visa e intendete accettare i prodotti Visa con il proposito di offrire ai vostri clienti un servizio più completo? Qui scoprite in che modo è possibile affiliarsi per l'accettazione.

Banche acquirenti Visa
Qui potete trovare un elenco delle banche acquirenti esistenti in Svizzera a vostra disposizione come partner per espletare il pagamento con carta Visa.

Come funziona la procedura di pagamento?
Esistono in sostanza due procedure di pagamento con la carta Visa: offline e online. Per il cliente non fa nessuna differenza, infatti egli paga apponendo una forma o digitando il PIN personale. Per l'esercente, però, l'impiego di terminali online, che leggono rapidamente la banda magnetica della carta, reca notevoli vantaggi.

Commercio per corrispondenza
Evasione di ordinativi via posta o via telefono e pagamento con carta Visa.

Programma Account Information Security
Informazioni generali.